Le migliori boutique di moda del mondo su un’unica piattaforma I Consegna gratuita per gli ordini superiori ai €100 ereso prolungato fino al 8 gennaio

Consegna gratuita sopra I €100

Ritorno fino al 8 gennaio

BORSE DI GUESS

Lo stile delle collezioni Guess, sia per le borse Guess che per i capi d’abbigliamento, è davvero unico e sempre riconoscibile. È uno stile giovanile, sexy ed accattivante. Si tratta di una marca di moda che crea dei look moderni, pieni di colore, dettagli, accessori e design. Lo stile proposto da questo marchio americano è uno stile che sta bene a tutte le età, che sa ringiovanire le donne più mature e che propone una vestibilità per ogni stagione. E, tra i tanti accessori immancabili per chi ama questa marca, non possono mancare le borse Guess che, in tutte le loro versioni, sono un must-have per le fashionistas. 


Cosa rende uniche le collezioni Guess


Il bello delle linee di moda di questa marca statunitense è che spaziano dallo stile casual fino a quello più sportivo, ma non mancano i capi di abbigliamento, le scarpe, gli accessori e le borse Guess eleganti, perfette per le cerimonie e le occasioni speciali. Infatti, le collezioni autunno-inverno spesso sfoggiano cappotti e giacche calde, mentre quelle primavera-estate includono abiti di ogni misura, sandali e gonne. C’è l’athleisure, ma ci sono anche linee dedicate alla donna in carriera oppure a chi ama una cena al ristorante. 

Le tre collezioni di Guess più popolari tra le tante stagioni di moda sono: Guess by Marciano, Originals e Guess Kids. La prima linea è una linea di qualità superiore, una vera moda luxury, disegnata sia per lui che per lei. Invece, la collezione Originals trae ispirazione da uno stile americano autentico, comodo, ma pieno di stile. Questa linea di accessori, abiti e borse Guess include prodotti come i denim pieni di tasche, oppure l’edizione limitata Guess Brandalised with Graffiti by Banksy. Infine, la collezione Guess Kids è, come indica il nome, dedicata ai più piccoli ed include set e completi glamour. 

Qualunque sia la collezione attuale, ecco una sicurezza: le borse Guess sono tra i prodotti più amati della marca americana. Davvero. 


Borse Guess, una scelta per ogni stile


Il bello di tutte le collezioni borse Guess è che spaziano in stile, colore e design. Infatti, questa marca di moda statunitense lancia dalle passerelle del mondo borse a mano con loghi frontali, borse di tela per ogni giorno e zaini pieni di fantasia floreali e geometriche. Poi ci sono le comode borse tote, perfette per non dimenticare niente a casa, oppure le tracolle in versione mini, ideali per portare con sé sempre l’essenziale. Ci sono le crossbody, facili da portare con un look sportivo o casual, e le borse Guess shoulder bag, perfette anche per chi va di fretta. 

Inoltre, le collezioni di borse Guess includono pochette e comode borse a mano, con un design semplice ma elegante. Poi ci sono gli zaini, che rispecchiano sempre lo stile e il look accattivante di questa marca americana, per dare un tocco di grinta ad ogni outfit. Infatti, se c’è una cosa che le borse Guess non sono, questo è noiose. 

Ci sono i modelli in ecopelle, spesso a tinta unita e neutra, e ci sono anche le stampe animalier, per un tocco di grinta. Oppure le borse Guess con una tonalità sfumata, più sofisticate, o quelle con fantasie floreali. Insomma, chi più ne ha, più ne metta. Infine, tra le più alternative, ci sono le borse Guess a scacchi, modelli da portare con orgoglio tutto il giorno o solo la sera, con comode tracolle per le tue avventure. 


I modelli di borse Guess più popolari per lei


Dalla primavera fino all’inverno, le borse Guess sono un must-have per ogni stagione. Ma ci sono alcune stampe ed alcuni modelli che sono sempre una hit con le amanti della moda, non importa quando, dove e come. Un’esempio di questa tendenza è la mini tracolla spark tweed (trapuntato) con chiusura con patta. E il triangolo logo in metallo frontale. Più difficile da abbinare rispetto ad altre borse Guess, questo modello in tweed attira sempre l’attenzione. 

Più facile da abbinare è la tracolla Katey, una delle borse Guess più sofisticate, spesso un modello monocromo. Decisamente estivi sono i modelli in paglia, specialmente quello a secchiello, mentre la borsa Silvana è un modello colorato, facile e comodo da portare a mano. Però, una delle borse Guess più comode da portare tutto il giorno, è la borsa Nerina, una shopper con diverse stampe e colori disponibili, perfetta per ogni stagione.

Insomma, se stai cercando nuove borse da aggiungere alle tue collezioni, non ti resta che dare un’occhiata a tutte le linee di Guess. Dove le trovi? Sul nostro catalogo di boutique di moda luxury Miinto!


Tutte le borse Guess che trovi su Miinto


Pochette, borse Guess a mano, modelli crossbody, shoulder e a secchiello: non hai che l’imbarazzo della scelta. Lo stesso vale per i colori, dato che il nostro catalogo ti offre modelli a tinte uniche e neutre come il bianco oppure borse Guess piene di colore, come i modelli rosso, rosa o blu. Dalle tonalità accese fino a quelle pastello, puoi scegliere un accessorio non solo comodo, ma anche pieno di glamour. Fantasie floreali, a scacchi oppure geometrie, nel catalogo Miinto trovi il complemento perfetto al tuo look. 

Ci sono anche gli zaini, ovviamente, tra le borse Guess più accattivanti, soprattutto per le più giovani. E, per chi ama portare l’estate con sè tutto l’anno, ci sono i modelli a secchiello in paglia oppure le versioni in tela. Non mancano nemmeno le borse Guess con il famoso logo di questa marca americana, un logo che conosce tutto il mondo. E che tutto il mondo ama. 

Ripristina i filtri

Guess

singular 1 di 13