Le migliori boutique di moda del mondo su un’unica piattaforma I Consegna gratuita per gli ordini superiori ai €100 ereso prolungato fino al 8 gennaio

Consegna gratuita sopra I €100

Ritorno fino al 8 gennaio

BORSE

Le borse possono essere nate come una necessità ma, con il tempo, sono diventate un’accessorio immancabile. Non sono solo comode per mettere cose, le donna borse sono diventate un elemento fondamentale di ogni look. E, ancora meglio, ne esistono talmente tanti modelli che stanno bene con ogni stile, da quelle che si abbinano ad un look sofisticato per una cerimonia fino a quelle che stanno bene con i jeans per un look casual. Insomma, è impossibile uscire di casa senza una donna borse adatta a te.


Donna borse, i modelli per chi cerca il comfort


Tra le tante tipologie di borse per lei, sicuramente le più facili da portare e da indossare sono le donna borse a tracolla. Infatti, sono talmente comode che si possono anche portare tutto il giorno, senza sentirne il peso sulla spalla o sulla schiena. La tracolla è decisamente un must-have per chi ama il comfort ed il bello di questi modelli è che non sono mai banali o noiosi.

Infatti, le borse con tracolla hanno dimensioni, colori e forme diverse. Sono fatte di materiali e dettagli diversi. Ci sono quelle semplici, in tinta unica, e ci sono le donna borse a tracolla piene di stampe fantasie. Ci sono le versioni a secchiello oppure quelle a busta, più piccole. C’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Un altro modello di donna borse per chi cerca il comfort è quello delle shoppers, anche conosciute come tote bags. Nonostante non siano modelli a tracolla, queste borse femminili hanno un vantaggio unico: sono capienti. Non per niente sono nate come borse per lo shopping, per essere spaziose e facili da portare. Nel tempo, le shopper sono diventate accessori di moda, sempre casual, ma ideali anche per la spiaggia o per il tempo libero. Se cerchi una donna borse con spazio, la tote bag fa al caso tuo.


Donna borse, la varietà di pochette


Se le borse a tracolla e le tote bags sono modelli comodi e perfetti per ogni occasione, esistono anche modelli eleganti, da indossare per attirare l’attenzione. Uno di questi è senza dubbio la pochette, piccola e magnetica. Questo modelli di donna borse non è fatto per portare molte cose, dato che spesso lo spazio è appena sufficiente per le chiavi di casa e il telefono. Invece, le pochette sono fatte per una serata speciale, un aperitivo o una cerimonia quando non hai bisogno di molte cose. Ma hai solo bisogno di attirare l’attenzione.

Alcune pochette si portano a mano, altre hanno una tracolla che è spesso un accessorio di moda, come una catena. In questo caso, le pochette sono più facili da indossare ma non perdono il loro fascino di essere piccoli gioielli di glamour. Sicuramente, questi modelli di donna borse sono come un magnete per chi ti sta intorno, dato che i loro colori ed i dettagli sono diversi, creati per farti fare sempre bella figura.


I modelli sportivi e da viaggio di donna borse


Nel variegato catalogo di donna borse non possono mancare i modelli più sportivi e quelli da viaggio. Ad esempio gli zaini ed i marsupi. Entrambi comodi da portare tutto il giorno ed a ogni età, zaini e marsupi non devono per forza essere noiosi. Infatti, le collezioni di moda moderne includono zaini e marsupi con stampe, loghi e fantasie che li rendono icone di stile, ma senza mai dimenticare la sportività.

Invece, le donna borse da viaggio sono fatte per essere comode e stilose. Come i beauty case, i borsoni per una vacanza e i porta PC. Anche in questo caso, le borse sono ideate per il comfort, però non manca l’attenzione verso lo stile, un must-have per ogni donna fashionista.


Le donna borse che hanno fatto la storia


Quindi, le collezioni di borse femminili sono tanto varie quanto lo sono le personalità e le preferenze delle donna che le indossano. Però, è innegabile che ci siano modelli che hanno fatto la storia, icone di stile che non passano mai di moda.

Una di queste è la tote bag di Marc Jacobs, una borsa a tracolla e giorno che tutti riconoscono. Invece, la borsa a mano Baguette di Fendi è diventata un’icona grazie alla serie TV “Sex and the City”, quando Carrie Bradshaw non resiste la tentazione di un modello pieno di fascino. Un altro designer che ha creato diverse donna borse che sono entrate nella storia della moda è Louis Vuitton. Lo ha fatto, ad esempio, con il suo modello Speedy, prima indossato dall’attrice Audrey Hepburn, e con il modello Monogram Cabas Alto che è apparso nelle seria TV “Friends” al braccio della bella Rachel.

Come non menzionare la famosa Birkin di Hermes? Si tratta di un modello amato dalle celebrità, tanto che è apparso in “Sex and the City” e, nella sua versione cammello, anche al braccio di Gwyneth Paltrow durante il film “I Tenenbaum.” Ma, se c’è un film che parla davvero di glamour, quello è “Il diavolo veste Prada” in cui la borsa di Prada Frame Bag è una protagonista e non solo una comparsa. Insomma, è vero che le borse femminili non sono solo degli accessori. Sono icone di stile.


Tutte le donna borse che trovi su Miinto


Il catalogo della nostra boutique online ti propone borse di ogni tipo e modello. Trovi quelle sportive, i marsupi, le borse a tracolla, le pochette, i borsoni e tanto altro. Trovi anche i migliori designer della moda internazionale, incluso Marc Jacobs, Chiara Ferragni, Sprayground e Balenciaga Vintage. Ci sono i modelli a tinta unica, quelli con loghi, stampe, borchie ed altri dettagli imperdibili.

Insomma, che tu stia cercando una donna borse solo per una serata speciale oppure un modello da indossare tutto il giorno, la nostra piattaforma Miinto ha quello che fa per te. Così come puoi trovare il regalo giusto per le donne della tua vita che amano lo stile e la comodità. Che siano donne sportive oppure donne più sofisticate, nella nostra boutique luxury Miinto trovi il regalo giusto. Che aspetti? Dai un’occhiata alle nostre collezioni di donna borse!

singular 1 di 366