Quanti tipi di borse a tracolla esistono?
Tanti quanti ne puoi immaginare! O tanti quanti ne sogni. Modelli piccoli, grandi, che stanno nel palmo della mano o modelli in cui può entrare un’intero armadio. Ci sono borse a tracolla a tinta unita oppure in colori sgargianti. Semplici e senza fronzoli, oppure con logo, borchie o altri dettagli glamour, le borse a tracolla sono piene di stile e di opzioni. E, per una donna moderna che ama avere sempre il necessaire con sé, le borse a tracolla sono il perfetto compromesso tra comodità e stile.
Borse a tracolla, i tanti colori della tavolozza
Ci sono alcune cose ed alcuni elementi che una donna ama sempre portare con sé, ogni volta che esce, che si tratta di un’occasione speciale come una cerimonia o che si tratta di una situazione casual. Per questo, ogni designer di moda propone, tra le sue collezioni di pelletteria, dei modelli di borse a tracolla per lei. Dai brand di lusso come Dolce e Gabbana fino ai brand più conosciuti tra le giovani come Guess, le borse a tracolla non possono mancare nelle linee di moda internazionali.
Cosa le rende cosí speciali?
Sicuramente, la comodità, dato che si portano in spalla. A differenze di modelli di borse femminili come le pochette, le borse a tracolla possono essere indossate da tutte, su entrambe le spalle, senza sentirsi scomode durante la giornata. E la tracolla non é solo un elemento che dona comodità e versatilitá a questi modelli. Infatti, sempre di più, i designer considerano la tracolla come un elemento di stile, un dettaglio che impreziosisce le borse a tracolla per lei. Sempre comoda, ma diversa nel materiale, nel design o nel colore, la tracolla delle borse femminili moderne é un dettaglio che può fare la differenza.
Le icone nel mondo delle borse a tracolla
Versace, Gucci, Moschino e Chiara Ferragni sono solo alcuni dei designer che propongono borse a tracolla comode, stilose e a portata di tutte. Molti modelli hanno anche fatto la storia della moda. Indossare da star del cinema, protagoniste di scene di film o serie televisive, alcune borse a tracolla sono nate come semplici esemplari di una collezione. Ma, con il tempo, sono diventate icone di moda, vere star e pilastri di case di moda. Sono i modelli intramontabili, da riproporre quasi ogni anno, perché sono sempre popolari.
Come scegliere le tue borse a tracolla
Quindi, le borse a tracolla non hanno regole ed é questo a renderle belle. Di ogni dimensione, colore e materiale, questi modelli sono ideali per ogni occasione e per ogni donna, da quella più sportiva fino a quella più sofisticate. Per questo, il consiglio dei nostri esperti di moda Miinto é di avere diversi tipi di borse a tracolla nel tuo armadio e non solo uno. Più opzioni hai, più facilitá avrai da abbinare le tue borse a tracolla con i tuoi outfit preferiti.
Le collezioni di borse a tracolla su Miinto
La nostra piattaforma di moda luxury é il luogo ideale per trovare le borse a tracolla che ti servono. Tra modelli chic, casual ed eleganti, puoi creare la tua collezione esclusiva. Per le più giovani e per chi non ha paura di attirare l’attenzione, ci sono i modelli creati da Chiara Ferragni, pieni di colore, dettagli di stile come le catene e di stampe. Preferisci modelli da poter indossare sempre, magari anche al lavoro? Le borse a tracolla di Moschino sono il perfetto connubio tra scelte di lusso e versatilità. Sulla nostra piattaforma Miinto trovi anche le collezioni di Guess, perfette per ogni etá, mentre Versace é l’eleganza che non passa mai di moda. Ma trovi anche Gucci, Pinko, Tory Burch, Mandarina Duck e Laura Biagiotti.
Questi sono solo alcuni dei designer di borse a tracolla disponibili su Miinto. Sportivi, chic, casual e non solo, scoprili tutti nella nostra boutique luxury!