Le migliori boutique di moda del mondo su un’unica piattaforma I Consegna gratuita per gli ordini superiori ai €100 ereso prolungato fino al 8 gennaio

Consegna gratuita sopra I €100

Ritorno fino al 8 gennaio

BORSE DI CALVIN KLEIN

Il logo è conosciuto e riconosciuto in tutto il mondo. Non importa dove sei o cosa stai facendo, quando vedi “CK” su una maglietta, una borsa oppure su un accessorio, sai che la marca è una e una sola: Calvin Klein. Questa casa di moda americana, fondata nel 1968 a New York, è presto diventata un brand per tutti. È l’esempio che la moda di qualità e luxury può essere accessibile a tutti e che questo tipo di moda è perfetta per ogni età, budget e stagione. Ne sono la prova definitiva le Calvin Klein borse, che includono modelli comodi, sofisticati e molto di più.


Tante collezioni, un’unico marchio di moda


Se la prima collezione di Calvin Klein degli anni Sessanta comprendeva solo sei cappotti e tre vestiti, il brand statunitense è decisamente cresciuto nei decenni. Insomma, il logo “CK” è diventato un logo riconosciuto da tutta la famiglia, accostato a linee di accessori eleganti, capi d’abbigliamento sportivi, denim casual e alle Calvin Klein borse piene di stile e glamour. 

Tra le tante collezioni del brand americano dedicate alla moda femminile, spicca sicuramente Womenswear, una linea raffinata con proposte per tutte le stagioni come i capispalla, le t-shirt, la lingerie e le immancabili borse che, in questa collezione, sono spesso monocromatiche e si abbinano con ogni outfit. Invece, la collezione Pride conferma come questo marchio statunitense sia sempre all’avanguardia, anche quando si tratta di sostenibilità e cause sociali. Infatti, questa linea è pensata per la comunità LGBTQI+ e si concentra su un materiale: il denim. Si tratta di un’esclusiva di questo brand che include t-shirt colorate, top eclettici e pantaloncini in denim. 

Il denim è sicuramente uno dei materiali preferiti da questo marchio americano tanto da permettere il lancio delle collezione #Mycalvins che include jeans di ogni tipo e tonalità. In questo caso, la linea include anche le Calvin Klein borse. Si tratta di modelli facili da portare ed abbinare e include borse a tracolla monocromo e la comoda tote in nylon riciclata, una novità per il brand. Infatti, l’orgoglio di questo marchio è nel suo impegno verso l’ambiente e in un catalogo di borse ed accessori vario e (quasi) infinito. 


Calvin Klein borse, i modelli più famosi


Senza dubbio, uno dei modelli più amati di tutti i tempi è la tote bag. Si tratta di una borsa pratica ed ampia, perfetta per la donna moderna che va sempre di corsa e che ha bisogno di portare con sè tutto. Nonostante siano spesso chiamate “shopping bags,” il nome è riduttivo. Infatti, il design e le stampe delle tote bags sono cambiate nel tempo e, da semplici borse di tela, questi modelli sono diventati delle icone di stile. E sono proprio le Calvin Klein borse tote ad aver fatto la differenza con i loro colori sempre di tendenza, le tasche comode e il famoso logo “CK.” 

Mentre questo marchio americano è famoso per le sue pubblicità di lingerie ed intimo, i famosi di tutto il mondo amano tutte le collezioni. Comprese le borse. Il bello di Calvin Klein è che permette di acquistare borse di design ad un costo accessibile. Tra i modelli preferiti dalle star c’è la Crossbody Camera Bag, un modello compatto, una borsa a tracolla che ricorda quelle usate dai fotografi. 


Calvin Klein borse, le collezioni del brand USA


Il catalogo di Calvin Klein borse per lei include di tutto e di più. Ci sono le borse tote, a tracolla, zaini, marsupi, borse a sacco e a cartella. Infine ci sono le comode tracolle e le pochette. Insomma, le collezioni sono davvero un ventaglio di opzioni, con dimensioni e colori adatti ad ogni look ed occasione. 

Ma la proposta non è ampia solo nella tipologia di borse, lo è anche quando si parla di materiali. Questo marchio statunitense è l’esempio di come la moda possa essere responsabile. Infatti, tra i tanti materiali tra cui puoi scegliere ci sono il vegano, il riciclato e l’ecopelle. Non mancano nemmeno i materiali 100% naturali come il cotone e la lana. Così, la moda diventa rivoluzione. 

Quello che rende unica la proposta di questa marca americana è la varietà delle sue collezioni. Varietà è davvero la parola d’ordine per CK, dato che, negli anni, il brand si è arricchito di linee di moda per sportive, per le taglie forti e la collezione 1996, dedicata esclusivamente all’intimo e all’abbigliamento da notte. Imperdibili e perfetti da abbinare a una qualsiasi delle Calvin Klein borse, sono i grandi classici di questa casa di moda. Ad esempio tutti i capi in denim e non solo i jeans, ma anche mini abiti e giacche. Oppure la canotta, perfetta durante la bella stagione, e il top crop. Vale anche la pena tenere d’occhio la collezione swimwear, di costumi da bagno e non solo, piena di glamour e ideale per una delle Calvin Klein borse più comode e casual. 

Come puoi trovare la borsa giusta per te? Ti basta dare un’occhiata al catalogo di Miinto. 


Tutte le Calvin Klein borse che trovi su Miinto


La nostra boutique online di moda luxury ti propone il meglio delle borse CK. Trovi più di 350 prodotti tra cui borse a tracolla, marsupi, tote bags (shoppers) e pochette. Quindi, trovi il modello più iconico così come quelli  più “speciali” ed eleganti come le pochette. Invece, se cerchi un modello con uno stile più giovanile e grintoso, allora sulla nostra piattaforma di moda Miinto trovi gli zaini di Calvin Klein, il perfetto mix di stile e comodità. 

Non ti mancano nemmeno le scelte di colori. Ci sono le tinte neutrali come il beige e il nero, perfette con ogni abbinamento e look, oppure i colori più accesi come il rosa o le tonalità pastello che danno sempre un tocco di primavera. Insomma, se non sai quali della tante Calvin Klein borse scegliere, su Miinto puoi iniziare la tua ricerca con facilità e velocità. 

Ripristina i filtri

Calvin Klein

singular 1 di 8