Le migliori boutique di moda del mondo su un’unica piattaforma I Consegna gratuita per gli ordini superiori ai €100 ereso prolungato fino al 8 gennaio

Consegna gratuita sopra I €100

Ritorno fino al 8 gennaio

OCCHIALI DA SOLE DI GUCCI

Qui da Miinto puoi trovare una vasta e variegata selezione di alcune delle più belle, famose e esclusive occhiali da sole disponibili, ovvero gli occhiali da sole Gucci. Gli occhiali da sole Gucci rappresentano un'eleganza senza tempo per gli appassionati di moda e occhiali, e il marchio ti garantisce una protezione elegante e alla moda dai raggi solari dannosi, grazie alla maestria artigianale italiana di altissima qualità.


La perfetta combinazione di moda e funzionalità


Nel mondo della moda, non ci sono altri marchi che rappresentino lo splendore, il glamour e il lusso come Gucci, e così è stato per oltre 100 anni. Inoltre, il marchio è noto per la qualità, la tradizione e la durabilità, che erano già di straordinaria importanza per il fondatore Guccio Gucci quando ha aperto il suo primo negozio di articoli di pelletteria nella sua città natale, Firenze, nel 1921. Oggi, senza dubbio, il marchio Gucci si posiziona tra i pochi marchi che possono vantare di appartenere all'elite del mondo della moda. Il marchio riesce facilmente ed elegantemente a combinare le alte aspettative dei fashionisti di tutto il mondo in termini di modernità e funzionalità. Che si tratti di profumi, borse, abbigliamento o occhiali da sole Gucci, hanno design alla moda per ogni situazione di vita.


Una fusione di Londra e Toscana


Tuttavia, l'idea di avviare il suo proprio marchio non era originariamente di Guccio Gucci. Mentre viveva a Londra, dove lavorava per il Savoy, ebbe un'idea che portò con sé nella sua città natale italiana. Voleva infatti ricreare l'estetica e l'eleganza dell'aristocrazia, come aveva sperimentato nella capitale inglese.

Ma nessun designer degno di rispetto si accontenta di copiare. Ecco perché Gucci è noto non solo per il suo stile cosmopolita, ma anche per il suo tocco italiano, ispirato, ad esempio, all'artigianato toscano.


Tom Ford è stato il salvatore


Anche se oggi il marchio è tra i più grandi nel mondo della moda, non è sempre stato tutto rose e fiori. Gucci ha vissuto una grande crisi negli anni '80, e sembrava che il marchio non potesse mai diventare l'enorme gigante che è oggi. Sembrava tutto impossibile, e ci voleva un genio per far sì che la nave Gucci tornasse in rotta. Questo genio è stato il ancora sconosciuto stilista Tom Ford, che ha apportato il DNA del marchio italiano che ancora oggi lo caratterizza, riportando Gucci in cima al mondo della moda.

Ripristina i filtri

Gucci

singular 1 di 13